Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

E respirare normalmente

And Breathe Normally
Film, 2018, 102 minuti
E respirare normalmente
Le vite di una madre single islandese con difficoltà economiche e di una richiedente asilo della Guinea-Bissau a rischio di deportazione s'intrecciano in modo inatteso.
Il film E respirare normalmente è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 102 minuti. Questo film è Commovente, Sobrio, Crudo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

E respirare normalmente su IMDB

Punteggio: 7 del 10

Two women's lives will intersect while trapped in circumstances unforeseen. Between a struggling Icelandic mother and an asylum seeker from Guinea-Bissau, a delicate bond will form as both strategize to get their lives back on track.

Attori in E respirare normalmente

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: islandese - audiodescrizione;islandese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;italiano;islandese;francese;inglese

Altro dello stesso genere E respirare normalmente

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Superlópez
In questo adattamento del fumetto, Juan López deve conciliare un lavoro d'ufficio e gesta eroiche per salvare l'amore della sua vita e il pianeta natale Chitón.
Nero a metà
Un detective provetto deve affrontare pregiudizi e fantasmi del passato quando si trova a lavorare con un collega brillante ma inesperto su dei casi di omicidio a Roma.
Colorforms: Charlie e la città dei colori
Charlie crea storie divertenti usando forme diverse e ha bisogno del tuo aiuto! Partecipa ad avventure nello spazio, nel Far West e anche a casa tua.
The Dirt: Mötley Crüe
Questo film autobiografico tratto dal bestseller dei Mötley Crüe vede quattro disadattati di Los Angeles affrontare gli alti e bassi della fama nel mondo musicale.
La cosa più bella
Fine anni '50. Una casalinga va a trovare il marito a Rio de Janeiro e scopre che è scappato, ma decide di restare lo stesso in città e aprire un club di bossa nova.