Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Edge of Fear

Film, 2018, 91 minuti
Edge of Fear
Durante una gita nel deserto, una banda di criminali sociopatici rapisce una donna e ne aggredisce il marito, a cui non resta che raccogliere tutte le forze per salvarla.
Il film Edge of Fear è stato pubblicato nel 2018 e dura 91 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Edge of Fear è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Violento, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Edge of Fear su IMDB

Punteggio: 4,6 del 10

After being stabbed in the heart by ruthless home invaders, a man is left for dead. Now weak, outnumbered, and knife sticking from his chest, he attempts to do the impossible: save his wife from these murderers before he bleeds to death.

Attori in Edge of Fear

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Edge of Fear

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Amandla
Anni dopo essere sopravvissuti a una tragedia, due fratelli finiscono agli estremi opposti della legge quando un crimine mette alla prova la loro lealtà reciproca.
White Boy Rick
In questo dramma basato su una storia vera, un giovane operaio di Detroit diventa un informatore dell'FBI e poi uno spacciatore durante la crisi del crack degli anni '80.
Arizona
Durante una crisi del mercato in America un'agente immobiliare deve sfuggire alla furia di un proprietario squilibrato sconvolto per la perdita di valore della sua casa.
Assassination Nation
Quando un colossale attacco hacker svela i segreti della città, quatto amiche ossessionate dai selfie sono prese di mira da un'orda feroce in cerca di vendetta.
Soldado
Quando i cartelli messicani sono sospettati di far entrare clandestinamente terroristi, un agente federale si allea con un sicario... finché la guerra diventa personale.