Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Ek Ladki Ko Dekha Toh Aisa Laga

Film, 2019, 119 minuti
Ek Ladki Ko Dekha Toh Aisa Laga
Mentre la famiglia cerca di accasarla e uno scrittore la vuole per sé, una donna di una piccola città lotta per rivelare la verità a lungo nascosta su chi ama.
Il film Ek Ladki Ko Dekha Toh Aisa Laga è stato pubblicato nel 2019 e dura 119 minuti. Questo film è Sentimentale, Emozionante, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Ek Ladki Ko Dekha Toh Aisa Laga su IMDB

Punteggio: 5,7 del 10

Some love stories are not simple, Sweety's is one such story. She has to contend with her over-enthusiastic family that wants to get her married, a young writer who is completely smitten by...

Attori in Ek Ladki Ko Dekha Toh Aisa Laga

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: hindi [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano;arabo;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Ek Ladki Ko Dekha Toh Aisa Laga

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Choked: Money Talks
Un'impiegata di banca oppressa dai debiti del marito disoccupato, ma anche dai propri sogni infranti, trova in casa una fonte segreta e forse inesauribile di denaro.
La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
L'altra metà
La geniale ma squattrinata Ellie Chu scrive una lettera d'amore per conto di un atleta, ma non si aspetta di diventare sua amica, né d'innamorarsi della stessa ragazza.
Ricchi d'amore
Il ricco Teto vuole dimostrare ciò che vale a Paula, la ragazza che ama. Dopo aver mentito sulle proprie umili origini però, le bugie diventano sempre più numerose.
Mrs. Serial Killer
Una moglie devota decide di commettere un crimine agghiacciante simile a quelli che hanno fatto finire in carcere il marito per provarne l’innocenza.