Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

El Camino: Il film di Breaking Bad

El Camino: Una película de Breaking Bad
Film, 2019, 122 minuti
El Camino: Il film di Breaking Bad
Il fuggitivo Jesse Pinkman tenta di sfuggire al suo passato. Scritto e diretto dall'autore di "Breaking Bad" Vince Gilligan, con Aaron Paul.
Il film El Camino: Il film di Breaking Bad è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 122 minuti. Aaron Paul riprende il suo ruolo da Emmy in questo film scritto e diretto dall'autore di "Breaking Bad" Vince Gilligan. Vietato ai minori di 14 anni. El Camino: Il film di Breaking Bad è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Crudo, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

El Camino: Il film di Breaking Bad su IMDB

Punteggio: 10 del 10

After escaping Jack and his gang, Jesse Pinkman goes on the run from the police and tries to escape his own inner turmoil.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere El Camino: Il film di Breaking Bad

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Vanished into the Night
Un padre impegnato in una complicata procedura di divorzio parte per una missione pericolosa quando i suoi figli spariscono dalla casa isolata di campagna in cui vivevano.
Desperate Lies
Per un raro fenomeno, una donna resta incinta di due gemelli da due uomini diversi. Con il passare del tempo fa di tutto per tenere unita la famiglia... e i segreti ben nascosti.
Beverly Hills Cop: Axel F
Quarant'anni dopo il suo indimenticabile primo caso a Beverly Hills, il poliziotto di Detroit Axel Foley torna a fare ciò in cui eccelle: risolvere crimini e seminare il caos.
Òlòtūré: Il viaggio
Una giovane giornalista si finge prostituta in Nigeria per svelare la corruzione e lotta per sopravvivere mentre cerca di raggiungere l'Europa.
Come un'onda
Una frenetica lotta di potere tra il primo ministro e la vice prima ministra scoppia il giorno in cui il presidente resta vittima di un attentato.