Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

El club

Serie, 2019
El club
In Messico alcuni ragazzini ricchi e ribelli iniziano a spacciare MDMA in proprio. Ben presto si scontrano con altri narcotrafficanti, la legge e i familiari.
Il serie El club è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019. Vietato ai minori di 14 anni El club è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Camp, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

El club su IMDB

Dealing with the pressure of his father and his need to be someone, Pablo decides to start a new shady, tricky business that will lead him to some happy but tragic experiences.

Attori in El club

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo - audiodescrizione;spagnolo [Originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano

Altro dello stesso genere El club

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Estate di morte
Le prove rinvenute sul corpo di una vittima accendono le speranze di un procuratore: la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva.
La ricerca
Quando una bambina scompare nei pressi di Città del Messico, i fini personali di alcune persone coinvolte nel caso ostacolano le ricerche. Basata su una storia vera.
Curon
Dopo 17 anni una donna torna al paese d'origine insieme ai suoi figli. Quando scompare, i ragazzi dovranno affrontare inquietanti segreti del luogo e della loro famiglia.
Whispers
Quando sorgono sospetti sulla morte del patriarca, una famiglia benestante inizia a scoprire la verità mentre oscuri segreti vengono alla luce.
Mi senti?
Tre amiche di un quartiere a basso reddito alle prese con pessimi fidanzati e famiglie disfunzionali colgono il lato comico delle loro vite trovando la speranza.