Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

El club

Serie, 2019
El club
In Messico alcuni ragazzini ricchi e ribelli iniziano a spacciare MDMA in proprio. Ben presto si scontrano con altri narcotrafficanti, la legge e i familiari.
Il serie El club è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019. Vietato ai minori di 14 anni El club è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Camp, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

El club su IMDB

Dealing with the pressure of his father and his need to be someone, Pablo decides to start a new shady, tricky business that will lead him to some happy but tragic experiences.

Attori in El club

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo - audiodescrizione;spagnolo [Originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano

Altro dello stesso genere El club

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Virgin River
In cerca di un nuovo inizio, un'infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.
Tre giorni di Natale
Quattro sorelle discutono di drammi e segreti di famiglia tutti avvenuti il giorno di Natale a distanza di decenni.
Triad Princess
Dopo aver ottenuto un incarico come bodyguard di una celebrità, la turbolenta figlia di un potente boss della Triade sconvolge la vita di una star e trova l'amore.
Astronomy Club: The Sketch Show
L'Astronomy Club offre umorismo assurdo e intelligente presentando sketch comici con una serie di prospettive individuali che confluiscono in un punto di vista unico.
Natale con uno sconosciuto
Stanca dei continui commenti sul suo essere eternamente single, Johanne si mette a cercare un fidanzato da portare a casa per Natale. Ha 24 giorni di tempo per riuscirci.