Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Elisa e Marcela

Film, 2019, 118 minuti
Elisa e Marcela
Nel 1901 in Spagna, Elisa Sánchez Loriga finge di essere un uomo per poter sposare Marcela Gracia Ibeas, la donna che ama. Basato su una storia vera.
Il film Elisa e Marcela è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 118 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Elisa e Marcela è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Sensuale, Emozionante, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Elisa e Marcela su IMDB

Punteggio: 5,6 del 10

In 1901, Marcela Gracia Ibeas took on the identity of Mario Sánchez to marry her lover of fifteen years, Elisa Sanchez Loriga.

Attori in Elisa e Marcela

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo [Originale];inglese;spagnolo europeo - audiodescrizione;francese;tedesco
Sottotitoli: italiano;inglese;spagnolo europeo;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Elisa e Marcela

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Stranded
Su un'isola devastata da uno tsunami gli studenti di una scuola esclusiva cercano di non perdere la speranza. Alcune forze misteriose, però, remano contro di loro.
Dove la terra trema
Nella Tokyo degli anni '80 una straniera enigmatica è sospettata dell'omicidio di un'amica, scomparsa in seguito al loro triangolo amoroso con un fotografo del posto.
House Arrest
Il confinamento domestico che un uomo timoroso del mondo si è autoimposto diventa una commedia degli equivoci all'arrivo di uno strano pacco e di una giornalista curiosa.
Diego Maradona
Sul campo, Diego Maradona è stato uno dei calciatori più grandi di tutti i tempi ma, come mostra questo documentario, la sua vita fuori dagli stadi era piena di ombre.
Niente da perdere (Parte 2)
Mentre la chiesa evangelica che ha fondato è avvolta da aspre controversie, Edir Macedo deve gestire tradimenti, politica e perdite personali in questo sequel biografico.