Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Ellen DeGeneres: Relatable

Serie, 2018
Ellen DeGeneres: Relatable
Nel suo primo speciale dal 2003, Ellen racconta le lezioni profonde e divertenti che ha imparato lungo il percorso per la celebrità.
Il serie Ellen DeGeneres: Relatable è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. “The Ellen DeGeneres Show" ha vinto 10 Daytime Emmy come Miglior talk show. Ellen DeGeneres: Relatable è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Ellen DeGeneres: Relatable su IMDB

Punteggio: 7,2 del 10

Comedian Ellen Degeneres performs a live stand-up comedy set in Seattle.

Attore

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: greco;francese;tedesco;inglese;italiano

Altro dello stesso genere Ellen DeGeneres: Relatable

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Champion
Dopo uno scontro, un calciatore fuoriclasse testardo che ha tutto finisce in panchina con un nuovo coach, un insegnante schivo che gli insegna ad affrontare le sue paure.
Lobola Man
Ace Ngubeni, un abile negoziatore della lobola, affronta l'accordo più difficile finora per un cliente timido, ma scopre che in gioco c'è molto più che il denaro.
Blame the Game
Pia invita il nuovo fidanzato Jan alla sua tradizionale serata giochi, ma l'arrivo a sorpresa dell'ex della donna alza la posta in gioco per tutti.
Vanished into the Night
Un padre impegnato in una complicata procedura di divorzio parte per una missione pericolosa quando i suoi figli spariscono dalla casa isolata di campagna in cui vivevano.
Receiver
Questa avvincente serie sportiva segue la stagione 2023 dei ricevitori dell'NFL Davante Adams, Justin Jefferson, George Kittle, Deebo Samuel e Amon-Ra St. Brown.