Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Everest

Film, 2015, 121 minuti
Everest
Nel 1996 due spedizioni rivali tentano la scalata all'Everest, ma l'arrivo di una bufera di neve costringe gli alpinisti a una dura lotta per la sopravvivenza.
Il film Everest è stato pubblicato nel 2015 e dura 121 minuti. I personaggi sono ispirati ai veri protagonisti di due spedizioni del 1996 alla scalata dell'Everest. Adatto a tutte le età. Questo film è Crudo, Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Everest su IMDB

Punteggio: 7,1 del 10

On the morning of May 10, 1996, climbers from two commercial expeditions start their final ascent toward the summit of Mount Everest, the highest point on Earth. With little warning, a violent storm strikes the mountain, engulfing the adventurers in one of the fiercest blizzards ever encountered by man. Challenged by the harshest conditions imaginable, the teams must endure blistering winds and freezing temperatures in an epic battle to survive against nearly impossible odds.

Attori in Everest

Regista

Altro dello stesso genere Everest

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

L'apocalisse dell'amore
Dopo il fallimento della sua agenzia pubblicitaria, un indebitato Fırat si innamora di una cantante a un ritiro yoga e si unisce a lei in un percorso alla scoperta di sé.
Facing the Enemy
Al termine della Seconda guerra mondiale un soldato tedesco accompagna un giovane partigiano slovacco in una foresta innevata: li attende un terribile dilemma morale.
No Regrets in Life
Dopo un litigio una sfortunata coppia di studenti del college diventa virale sul web per caso. Ora i due devono capire come si sentono sotto gli occhi di tutto il mondo.
Speak
Venti storie girate in un unico piano sequenza si incrociano nella Plaza de Lavapiés a Madrid, evocando il potere delle parole, della conversazione e della comunicazione.
Gabriel
Frustrato dai nonni, un dodicenne appassionato di auto si mette in viaggio con un amico e attraversa la Polonia per ritrovare il padre che non vede da tempo.