Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Family Fever

Film, 2014, 74 minuti
Family Fever
Un weekend infernale aspetta tutti quanti quando Alina porta madre e padre a incontrare i genitori del suo ragazzo e un segreto importante viene alla luce.
Il film Family Fever è stato pubblicato nel 2014 e dura 74 minuti. Questo film è Sobrio, Umorismo inglese.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Family Fever su IMDB

Punteggio: 5,7 del 10

Majas and Uwes relationship is stuck in the daily routine. Their marriage is infested with monotony. Quite contrary to Alina, their lovestruck daughter, who calls for an encounter of her and her boyfriend Nicos family. Badly prepared they start off to a place in Brandenburg, unaware of an unpleasant surprise. A secret affair disturbs the alleged harmony of two couples.

Attori in Family Fever

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Family Fever

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Amy Schumer Growing
In questo speciale sincero e sboccato, Amy Schumer parla del nuovo matrimonio, di crescita personale, di gravidanza e dei consigli fuorvianti di sua madre.
Chief Daddy
Quando un ricco patriarca muore inaspettatamente, famiglia, amici e personale assetati di soldi si contendono il suo patrimonio miliardario.
Paskal
L'unità navale PASKAL è tra l'élite delle forze speciali malesi, ma quando è uno di loro a organizzare un dirottamento, tutto può succedere. Da una storia vera.
Edoardo Ferrario: Temi caldi
Il comico italiano Edoardo Ferrario racconta la vita a 30 anni e parla degli aspetti curiosi dei viaggi, dei social media e di quelli che apprezzano la birra artigianale.
Jimmy Carr: The Best of Ultimate Gold Greatest Hits
Jimmy Carr presenta le battute più oltraggiose della sua carriera di stand-up. Non ci sono limiti in questo speciale sconsigliato ai deboli di cuore.