Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Femministe: ritratti di un'epoca

Documentari, 2018, 86 minuti
Femministe: ritratti di un'epoca
Attraverso le fotografie degli anni '70 che catturano il risveglio femminista, questo film esplora le vite delle protagoniste e la continua necessità di cambiamento.
Il documentari Femministe: ritratti di un'epoca è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 86 minuti. Questo documentari è LGBTQ, Politica, Socioculturale, Documentario.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Femministe: ritratti di un'epoca su IMDB

Punteggio: 6,5 del 10

In 1977, a book of photographs captured an awakening - women shedding the cultural restrictions of their childhoods and embracing their full humanity. Feminists: What Were They Thinking? revisits those photos, those women and those times - and takes aim at our current culture revealing all too vividly the urgent need for continued change. The film offers candid and riveting interviews with women such as Jane Fonda, Gloria Steinem, Lily Tomlin and Judy Chicago tackling topics ranging from identity, abortion, race, childhood and motherhood. A Netflix original documentary directed by Johanna Demetrakas.

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;inglese [Originale];tedesco;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: tedesco;francese;inglese;italiano;greco

Altro dello stesso genere Femministe: ritratti di un'epoca

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Simon Amstell: Set Free
L'onesto e introspettivo comico Simon Amstell scava in profondità con uno spettacolo all'insegna della vulnerabilità e basato su amore, ego, intimità e ayahuasca.
The Girl Allergic to Wi-Fi
Un'adolescente ossessionata da Internet contrae una rara malattia che la obbliga a trasferirsi in una remota cittadina, dove affronterà la vita sociale senza tecnologia.
Game Over (Telugu Version)
Una creatrice di videogiochi fa fatica a superare un trauma del passato. Ma affrontare il suo incubo diventa una spietata lotta per la sopravvivenza.
Game Over (Tamil Version)
Una serie di omicidi tocca da vicino una programmatrice di videogiochi con disturbi post traumatici, che ora deve affrontare i propri demoni per non diventarne vittima.
Game Over (Hindi Version)
Una serie di omicidi tocca da vicino una programmatrice di videogiochi con disturbi post traumatici, che ora deve affrontare i propri demoni per non diventarne vittima.