Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Forever Pure

Documentari, 2016, 87 minuti
Forever Pure
Lo scalpore per l'arrivo di due calciatori musulmani nella società calcistica del Beitar Jerusalem sottolinea il ruolo del razzismo istituzionalizzato in Israele.
Il documentari Forever Pure è stato pubblicato nel 2016 e dura 87 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo documentari è Provocatorio, Controverso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Forever Pure su IMDB

Punteggio: 7,4 del 10

January, 2013. A secretive transfer deal transported two Muslim players into the heart of Israel and the Jewish oriented Beitar Jerusalem F.C., leading to the most racist campaign in Israeli sport. One season and one football team in crisis, as power, money and politics fuel a club spiralling out of control.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: ebraico
Sottotitoli: francese;inglese;greco;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Forever Pure

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Made in USA - Una fabbrica in Ohio
Documentario sulle speranze suscitate da un'azienda cinese che ha riaperto una fabbrica in Ohio e su uno scontro culturale che minaccia di distruggere il sogno americano.
Il nostro pianeta - Dietro le quinte
Anni trascorsi a riprendere creature in ogni angolo del mondo hanno creato un po' di drammi. Guarda cosa è successo.
Diagnosis
In una serie di documentari basata sulla sua rubrica del New York Times Magazine, la dottoressa Lisa Sanders raccoglie diagnosi collettive di patologie rare e misteriose.
QB1: Beyond the Lights
Avvincente serie su tre quarterback di un liceo impegnati nella loro ultima stagione prima di passare alla Division I del campionato universitario di football.
Happy Jail
Il carcere delle Filippine noto per un video di ballo virale ispirato a Michael Jackson comincia a essere gestito da un ex detenuto, suscitando controversie e critiche.