Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Forever Pure

Documentari, 2016, 87 minuti
Forever Pure
Lo scalpore per l'arrivo di due calciatori musulmani nella società calcistica del Beitar Jerusalem sottolinea il ruolo del razzismo istituzionalizzato in Israele.
Il documentari Forever Pure è stato pubblicato nel 2016 e dura 87 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo documentari è Provocatorio, Controverso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Forever Pure su IMDB

Punteggio: 7,4 del 10

January, 2013. A secretive transfer deal transported two Muslim players into the heart of Israel and the Jewish oriented Beitar Jerusalem F.C., leading to the most racist campaign in Israeli sport. One season and one football team in crisis, as power, money and politics fuel a club spiralling out of control.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: ebraico
Sottotitoli: francese;inglese;greco;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Forever Pure

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta
Nel 1986 Tommaso Buscetta diventò il primo boss di punta della Mafia a testimoniare contro Cosa Nostra. Lui e la sua famiglia pagarono un prezzo altissimo.
The Confession Killer
Henry Lee Lucas è diventato tristemente noto confessando centinaia di omicidi irrisolti. Questa docuserie cerca la verità ed esplora le orribili conseguenze.
The Irishman - Parlano i protagonisti
Sguardo intimo e intrigante su "The Irishman" con il regista Martin Scorsese e i protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.
Stelle vagabonde
In preda a pressioni creative e turbamenti personali, in questo documentario il rapper francese Nekfeu gira il mondo alla ricerca di ispirazione musicale.
Guatemala: il cuore della civiltà Maya
Esplora la ricchezza culturale e geologica del Guatemala, dalla Sierra de las Minas a Esquipulas passando per le antiche città Maya e altre meraviglie naturali.