Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Free Rein: Un musical per Natale

Film, 2018, 57 minuti
Free Rein: Un musical per Natale
Mentre la Bright Fields si prepara per il ballo, una decorazione rotta fa scoprire a Zoe un segreto di famiglia e Gaby si ritrova alla mercé di Mia, il suo nuovo capo.
Il film Free Rein: Un musical per Natale è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 57 minuti. Free Rein: Un musical per Natale è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Free Rein: Un musical per Natale su IMDB

Punteggio: 5,1 del 10

While Bright Fields preps for its Mistletoe Ball, a broken ornament leads Zoe to a family secret, while Gaby finds herself at the mercy of new boss Mia.

Attori in Free Rein: Un musical per Natale

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;francese;greco;inglese [Originale];tedesco;italiano
Sottotitoli: inglese;tedesco;italiano;greco;francese

Altro dello stesso genere Free Rein: Un musical per Natale

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Black Snake - La leggenda del serpente nero
Negli anni '70 un giovane sconclusionato visita il suo paese natale per far visita al nonno esperto di arti marziali e scopre il proprio destino di supereroe.
Joel Kim Booster: Psychosexual
Il comico Joel Kim Booster sale sul palco a Los Angeles e parla di suoi selfie finiti online, di cene da P.F. Chang, di segreti e del perché i gatti sono meglio dei cani.
Verso il futuro
Questa docuserie innovativa esamina tendenze tecnologiche nuove ed emergenti con l'aiuto di esperti del settore per ipotizzare prospettive rivoluzionarie.
L'apocalisse dell'amore
Dopo il fallimento della sua agenzia pubblicitaria, un indebitato Fırat si innamora di una cantante a un ritiro yoga e si unisce a lei in un percorso alla scoperta di sé.
Facing the Enemy
Al termine della Seconda guerra mondiale un soldato tedesco accompagna un giovane partigiano slovacco in una foresta innevata: li attende un terribile dilemma morale.