Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Freeway: Crack in the System

Documentari, 2015, 103 minuti
Freeway: Crack in the System
Scopri la vera storia del re del narcotraffico "Freeway" Rick Ross e di come la CIA lo ha aiutato ad alimentare la devastante avanzata del crack in America.
Il documentari Freeway: Crack in the System è stato pubblicato nel 2015 e dura 103 minuti. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Questo documentari è Provocatorio, Controverso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Freeway: Crack in the System su IMDB

Punteggio: 8 del 10

The real Rick Ross is not a rapper. He's an urban legend in South Central LA, a black godfather figure whom most people have never seen, but know by name and reputation. He's 'Freeway' Rick...

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Freeway: Crack in the System

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Dove la terra trema
Nella Tokyo degli anni '80 una straniera enigmatica è sospettata dell'omicidio di un'amica, scomparsa in seguito al loro triangolo amoroso con un fotografo del posto.
Diego Maradona
Sul campo, Diego Maradona è stato uno dei calciatori più grandi di tutti i tempi ma, come mostra questo documentario, la sua vita fuori dagli stadi era piena di ombre.
Il sentiero dell'anaconda
Nelle aree più remote della giungla amazzonica, uno scrittore e il suo amico antropologo incontrano comunità che da secoli resistono al cambiamento.
Maradona in Messico
In questa docuserie Diego Armando Maradona arriva a Culiacán, nel territorio del cartello di Sinaloa, per salvare la squadra locale dei Dorados e forse anche se stesso.
Grandi eventi della Seconda guerra mondiale a colori
Dall'attacco a Pearl Harbor allo sbarco in Normandia, gli eventi principali della Seconda guerra mondiale prendono vita in questa docuserie intensa con filmati a colori.