Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Frontiera

Serie, 2018
Frontiera
Nel Nord America del '700, spietati cacciatori e affaristi lottano per sottrarre il controllo del commercio di pellicce alla potente Compagnia della Baia di Hudson.
Il serie Frontiera è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Recommended for ages 16 and up. Frontiera è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Crudo realismo, Inquietante, Violento, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Frontiera su IMDB

Punteggio: 7,3 del 10

Follows Declan Harp, a half-Irish/half Cree Native-Canadian outlaw who is campaigning to breach the Hudson's Bay Company's monopoly on the fur trade in Canada.

Attori in Frontiera

Audio e sottotitoli

Audio: polacco;italiano;turco;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: russo;inglese;polacco;turco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Frontiera

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Shanty Town
Un gruppo di cortigiane tenta di sfuggire a un famigerato boss, ma la corruzione politica e i legami di sangue rendono la libertà un obiettivo quasi impossibile.
Shahmaran
Sahsu raggiunge Adana per una lezione, avendo così l'opportunità di affrontare il nonno con cui non ha alcun rapporto. Ma presto si ritroverà al centro di una leggenda.
Candidato unico
Un animatore di un centro giovanile della periferia di Parigi diventa candidato alle elezioni presidenziali, ma la Francia è davvero pronta per un presidente nero?
Bling Empire: New York
Un nuovo gruppo di eleganti asioamericani dell'alta società ostenta le proprie ricchezze e le proprie mode portando tensioni e divertendosi a New York.
That '90s Show
Kitty e Red Forman accolgono una nuova generazione di adolescenti nel loro seminterrato quando la nipote Leia decide di trascorrere l'estate nel Wisconsin.