Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Gente que viene y bah

Film, 2018, 97 minuti
Gente que viene y bah
Dopo il tradimento del fidanzato, una donna architetto torna nella città d'origine per rivalutare la propria vita, aiutata dall'eccentrica famiglia. Tratto da un romanzo.
Il film Gente que viene y bah è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 97 minuti. Questo film è Ottimismo, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Gente que viene y bah su IMDB

Punteggio: 6,8 del 10

After to learn the unfaithfulness of her boyfriend with a famous TV reporter, a woman back with her family to find herself.

Attori in Gente que viene y bah

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo - audiodescrizione;francese;tedesco;spagnolo europeo [Originale];italiano
Sottotitoli: italiano;spagnolo europeo;tedesco;francese;inglese

Altro dello stesso genere Gente que viene y bah

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Sei gemelli
Dopo aver scoperto di avere in realtà cinque fratelli gemelli, un futuro padre parte per un viaggio folle per ritrovarli. Marlon Wayans li interpreta tutti e sei.
Yodel e flamenco
Il rinvenimento della tomba del figlio di Guglielmo Tell spinge i litigiosi abitanti di un paesello basco a chiedere l'annessione alla Svizzera.
Meglio di noi
Una famiglia sull'orlo della separazione diventa proprietaria di una robot all'avanguardia ricercata da società, investigatori della omicidi e terroristi.
45 giri
Madrid, anni '60: il produttore musicale Guillermo Rojas lancia un'etichetta rock 'n' roll con l'aiuto dell'aspirante cantante Robert e dell'abile produttrice Maribel.
La vittima numero 8
Un attacco terroristico a Bilbao uccide sette persone e distrugge la vita del sospetto jihadista e di tutti coloro che lo circondano. Di chi ci si potrà fidare?