Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Ghost in the Shell: Arise: "Ghost Tears"

Film, 2014, 58 minuti
Ghost in the Shell: Arise: "Ghost Tears"
Motoko e Batou tentano di fermare un gruppo terrorista mentre Togusa rintraccia il killer di un uomo con una gamba artificiale della Mermaid's Leg.
Il film Ghost in the Shell: Arise: "Ghost Tears" è stato pubblicato nel 2014 e dura 58 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Ghost in the Shell: Arise: "Ghost Tears" su IMDB

Punteggio: 7,3 del 10

Motoko and Batou work to try to stop a terrorist organization whose symbol is the Scylla. Meanwhile, Togusa investigates a murder of a man who possessed a prosthetic leg manufactured by the Mermaid's Leg corporation.

Attori in Ghost in the Shell: Arise: "Ghost Tears"

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: giapponese;italiano
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Ghost in the Shell: Arise: "Ghost Tears"

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Paskal
L'unità navale PASKAL è tra l'élite delle forze speciali malesi, ma quando è uno di loro a organizzare un dirottamento, tutto può succedere. Da una storia vera.
Se non ti avessi conosciuto
Eduard, padre e marito che perde la famiglia in un incidente, attraversa universi paralleli in cerca di un destino migliore per l’amata moglie.
Love, Death & Robots
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.
Triple Frontier
Cinque ex membri delle forze speciali derubano un narcotrafficante, scatenando una serie di conseguenze inattese e mettendo alla prova i rapporti di lealtà nella squadra.
Immortals
Spinta dalla vendetta, Mia, umana diventata vampira, decide di battersi contro Dmitry, uno spietato capo dei vampiri in cerca di un oggetto che garantisce l'immortalità.