Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

GLOW

Serie, 2018
GLOW
Nella Los Angeles anni '80, alcune donne disadattate si reinventano come le Gloriose lottatrici del wrestling. Una commedia dagli autori di "Orange Is the New Black".
Il serie GLOW è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Serie prodotta da Jenji Kohan che è valsa due candidature ai Golden Globe ad Alison Brie e una agli Emmy a Betty Gilpin. Vietato ai minori di 14 anni GLOW è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Irriverente, Anticonformistico, Spiritoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

GLOW su IMDB

Punteggio: 8 del 10

A look at the personal and professional lives of a group of women who perform for a wrestling organization in Los Angeles.

Attori in GLOW

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;greco;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere GLOW

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Virgin River
In cerca di un nuovo inizio, un'infermiera specializzata lascia Los Angeles per trasferirsi in una remota cittadina a nord che si rivelerà piena di sorprese.
Triad Princess
Dopo aver ottenuto un incarico come bodyguard di una celebrità, la turbolenta figlia di un potente boss della Triade sconvolge la vita di una star e trova l'amore.
Glow Up
In questo talent show, aspiranti truccatori si cimentano in sfide a colpi di colore per conquistare un'opportunità di carriera nell'industria della bellezza.
Astronomy Club: The Sketch Show
L'Astronomy Club offre umorismo assurdo e intelligente presentando sketch comici con una serie di prospettive individuali che confluiscono in un punto di vista unico.
The Confession Killer
Henry Lee Lucas è diventato tristemente noto confessando centinaia di omicidi irrisolti. Questa docuserie cerca la verità ed esplora le orribili conseguenze.