Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Going for Gold

Film, 2018, 88 minuti
Going for Gold
Trasferitasi in Australia, un'adolescente americana convince le nuove amiche a formare una squadra di cheerleader e affrontare le più grandi rivali in gara.
Il film Going for Gold è stato pubblicato nel 2018 e dura 88 minuti. Questo film è Per famiglie.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Going for Gold su IMDB

Punteggio: 4,6 del 10

Going for Gold is a movie starring Kelli Berglund, Emily Morris, and Terry Rogers. Seventeen year old, Emma joins a high school cheerleading team when she moves to Australia with her dad who is a former Air Force Officer.

Trailer

Attori in Going for Gold

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: arabo;tedesco;francese;inglese;italiano

Altro dello stesso genere Going for Gold

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Haunted Journey
Un tornado trasporta una ragazzina e il suo cane in una terra abitata da streghe, fate e uccelli parlanti in questo film d'animazione ispirato al "Mago di Oz".
Barbie as the Princess and the Pauper
Il malvagio Preminger è a piede libero e semina il caos nel regno. Solo Erica e la principessa Annalisa potranno fermarlo con l'aiuto dei gatti reali Wolfie e Serafina.
Barbie: A Fairy Secret
Quando le fate malefiche catturano Ken e lo portano via, Barbie e Raquelle viaggiano verso lo scintillante mondo magico di Gloss Angeles per salvarlo.
Barbie: Spy Squad
Un'agenzia di spionaggio high-tech trasforma Barbie e le sue migliori amiche in agenti segrete, sfruttando le loro abilità ginniche per catturare un'astuta ladra felina.
The Little Rascals Save the Day
Una dispettosa banda di ragazzini semina caos e risate ovunque vada in questa rivisitazione della classica serie degli anni '30 per nuove generazioni di fan.