Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Going for Gold

Film, 2018, 88 minuti
Going for Gold
Trasferitasi in Australia, un'adolescente americana convince le nuove amiche a formare una squadra di cheerleader e affrontare le più grandi rivali in gara.
Il film Going for Gold è stato pubblicato nel 2018 e dura 88 minuti. Questo film è Per famiglie.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Going for Gold su IMDB

Punteggio: 4,6 del 10

Going for Gold is a movie starring Kelli Berglund, Emily Morris, and Terry Rogers. Seventeen year old, Emma joins a high school cheerleading team when she moves to Australia with her dad who is a former Air Force Officer.

Trailer

Attori in Going for Gold

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: arabo;tedesco;francese;inglese;italiano

Altro dello stesso genere Going for Gold

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Feel the Beat
Dopo aver fallito un provino a Broadway, una ballerina egocentrica torna a malincuore a casa e accetta di allenare una squadra di bambine impacciate per una gara.
Lo spelling di un sogno
Questo documentario segue quattro speranzosi concorrenti e il decennale successo dei cittadini indo-americani nel più importante concorso nazionale di ortografia.
Go! Go! Cory Carson: Il ballo di Chrissy
I piccoli Carson vincono un talent show con un ballo creato da Cory, ma quando "Il ballo di Chrissy" prende piede, è la sua sorellina a ricevere tutte le attenzioni!
La famiglia Willoughby
Quattro fratelli escogitano un piano per liberarsi per sempre dei loro genitori terribilmente egoisti e creare da soli una famiglia perfettamente imperfetta.
Sognando il ring
Con i poteri speciali di una maschera magica, un giovane fan del wrestling scatena il caos partecipando a una competizione e affrontando un rivale minaccioso.