Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Ha i tuoi occhi

He Even Has Your Eyes
Film, 2016, 94 minuti
Ha i tuoi occhi
Scoppia il caos in famiglia quando i franco-africani Paul e Sali scoprono che il piccolo che stanno per adottare è bianco.
Il film Ha i tuoi occhi è stato pubblicato nel 2016 e dura 94 minuti. Questo film è Commovente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Ha i tuoi occhi su IMDB

Punteggio: 6,1 del 10

Paul is married to Sali. Everything would be fine if they could get a child. Until the day when Sali receives the call that they have been waiting for so long: their adoption file is approved. He is adorable, he is 6 months old, his name is Benjamin. He is blond with blue eyes and white. They - are black.

Attori in Ha i tuoi occhi

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;italiano;francese
Sottotitoli: inglese;greco;francese;rumeno;italiano

Altro dello stesso genere Ha i tuoi occhi

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Shéhérazade
Appena uscito di prigione a Marsiglia, il diciassettenne Zach s'innamora di una giovane prostituta e deve affrontare un terribile dilemma mentre lavora come protettore.
Nonostante tutto
Dopo la morte della madre, quattro sorelle scoprono uno scioccante segreto di famiglia e partono per un'avventura alla ricerca della verità sui loro antenati.
The Last Summer
Adolescenti di un liceo di Chicago affrontano sogni, relazioni e crisi d'identità durante un'estate che li cambierà profondamente prima del college.
Voglio una vita a forma di me
Per denunciare i cliché legati all'aspetto fisico, la giovane texana Willowdean s'iscrive a un concorso di bellezza locale gestito dalla madre, ex reginetta.
Anthony Jeselnik: Fire in the Maternity Ward
Spingendo la comicità verso nuove frontiere, Anthony Jeselnik si diletta nel dire cose che ad altri non sono concesse in questo speciale comico girato a New York.