Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Take Your Pills: Xanax

Documentari, 2022, 79 minuti
Take Your Pills: Xanax
Per alcuni sono la salvezza, per altri una maledizione: pazienti ed esperti analizzano i farmaci ansiolitici in questo illuminante documentario.
Il documentari Take Your Pills: Xanax è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 79 minuti. La vincitrice dell'Emmy Blair Foster dirige questo stimolante capitolo della serie "Hai preso le pillole?". Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Take Your Pills: Xanax è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Intellettuale, Investigativo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [originale];spagnolo
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Take Your Pills: Xanax

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Einstein e la bomba
Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.
Lover, Stalker, Killer
In questo documentario avvincente, un meccanico prova per la prima volta gli incontri online e conosce una donna per la quale il romanticismo è un'ossessione mortale.
Alexander: The Making of a God
Interviste a esperti e avvincenti ricostruzioni raccontano la vita straordinaria di Alessandro Magno e il suo ardente desiderio di conquistare il mondo.
The Greatest Night in Pop
Una sera di gennaio del 1985 le maggiori star della musica si ritrovano per registrare "We Are the World". Questo documentario racconta il dietro le quinte dell'evento.
Society of the Snow: Who Were We on the Mountain?
Un'analisi approfondita del processo creativo dietro a "La società della neve", con il cast, la troupe, il regista J.A. Bayona e persino i sopravvissuti reali.