Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Happy Jail

Serie, 2019
Happy Jail
Il carcere delle Filippine noto per un video di ballo virale ispirato a Michael Jackson comincia a essere gestito da un ex detenuto, suscitando controversie e critiche.
Il serie Happy Jail è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019. Happy Jail è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Provocatorio, Crudo, Emozionante, Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Happy Jail su IMDB

Punteggio: 7,2 del 10

The Philippine jail known for a viral Michael Jackson dance video comes under the management of an ex-convict, sparking controversy and criticism.

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione;tedesco;francese;spagnolo europeo
Sottotitoli: tedesco;francese;greco;italiano;inglese

Altro dello stesso genere Happy Jail

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Neymar: il caos perfetto
Amato in tutto il mondo, ma anche calamita per le critiche, Neymar condivide gli alti e bassi della sua vita personale e della carriera calcistica.
Tre canzoni per Benazir
Un uomo afgano appena sposato che vive in un campo profughi fatica a conciliare il suo sogno di entrare nell'esercito nazionale e le responsabilità familiari.
Midnight Asia: Eat · Dance · Dream
La notte fa emergere il lato più vivace delle metropoli asiatiche. Questa docuserie cattura il cibo, le bevande, la musica e le persone che animano le ore più buie.
Heavenly Bites: Mexico
Ti diamo il benvenuto a questo spettacolo gastronomico, un'ode in immagini della cucina messicana e dei suoi sapori bizzarri e deliziosi che valgono pur un mal di pancia.
The Puppet Master: caccia all'impostore
In questa straziante docuserie un truffatore mascherato da spia britannica manipola e deruba le sue vittime, lasciandosi una scia di famiglie rovinate alle spalle.