Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Happy Jail

Serie, 2019
Happy Jail
Il carcere delle Filippine noto per un video di ballo virale ispirato a Michael Jackson comincia a essere gestito da un ex detenuto, suscitando controversie e critiche.
Il serie Happy Jail è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019. Happy Jail è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Provocatorio, Crudo, Emozionante, Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Happy Jail su IMDB

Punteggio: 7,2 del 10

The Philippine jail known for a viral Michael Jackson dance video comes under the management of an ex-convict, sparking controversy and criticism.

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione;tedesco;francese;spagnolo europeo
Sottotitoli: tedesco;francese;greco;italiano;inglese

Altro dello stesso genere Happy Jail

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

De Jacht op Goud
Ai Campionati mondiali di equitazione del 2018, i cavallerizzi lottano per l'oro mentre un uragano, la disorganizzazione e le temperature estreme minacciano l'evento.
Wild Boar: The Comeback
Per secoli i cinghiali sono stati cacciati fino quasi all'estinzione. Oggi, grazie alla loro resilienza e intelligenza, il loro numero sta aumentando in tutta Europa.
Wild Venice
Esplora il lato selvaggio e meno noto di Venezia! Tra barriere coralline e giardini nascosti troverai di tutto, da mammiferi velenosi a strane forme di vita marina.
Camino
Durante un pellegrinaggio a Santiago de Compostela, un regista riflette sulle sfide fisiche e mentali che ostacolano il suo viaggio.
Beethoven’s Ninth - Symphony for the World
Musicisti, direttori d'orchestra e compositori esaminano una delle opere più celebri di Beethoven in un documentario dedicato al 250° anniversario della sua nascita.