Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Haters Back Off

Serie, 2017
Haters Back Off
È determinata a sfondare, ma è praticamente un'incapace. Segui Miranda Sings nella sua improbabile ricerca della fama in questa insolita serie.
Il serie Haters Back Off è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017. Colleen Ballinger ha attratto milioni di follower con le sue strambe performance nel ruolo di Miranda Sings. Haters Back Off è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Assurdo, Irriverente, Anticonformistico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Haters Back Off su IMDB

Punteggio: 6,1 del 10

The odd ball family life of Miranda Sings, an incredibly confident, totally untalented star on the rise who continues to fail upward by the power of her belief that she was born famous, it's just no one knows it yet.

Attori in Haters Back Off

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Haters Back Off

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco
Seiya e i Cavalieri dello Zodiaco tornano a proteggere la reincarnazione della Dea Atena, ma una profezia oscura incombe su di loro.
Typewriter
Tre piccoli amici vogliono dare la caccia ai fantasmi in una vecchia villa a Goa, ma l'arrivo di una nuova famiglia risveglia il passato della casa in modi agghiaccianti.
Vera: Magiche canzoni
Vera e i suoi amici creano ritmi buffi e adorabili, con video musicali moderni sulla base di tradizionali ninnananne.
L'arte soffiata
Dieci artisti si danno battaglia a suon di sculture in vetro soffiato per vincere 60.000 dollari in premi e il titolo di campione.
Designated Survivor: 60 Days
Il ministro dell'ambiente Park Mu-jin deve guidare la Corea attraverso il caos provocato da un catastrofico attacco all'Assemblea nazionale.