Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Holding the Man

Film, 2015, 127 minuti
Holding the Man
Nell'Australia degli anni '70, due ragazzi s'innamorano e restano insieme combattendo per quindici anni, finché una nuova crisi li travolge.
Il film Holding the Man è stato pubblicato nel 2015 e dura 127 minuti. Vietato ai minori di 14 anni. Questo film è Emozionante, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Holding the Man su IMDB

Punteggio: 7,3 del 10

Tim and John fell in love while teenagers at their all-boys high school. John was captain of the football team, Tim an aspiring actor playing a minor part in Romeo and Juliet. Their romance endured for 15 years to laugh in the face of everything life threw at it - the separations, the discrimination, the temptations, the jealousies and the losses - until the only problem that love can't solve, tried to destroy them.

Trailer

Attori in Holding the Man

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Holding the Man

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Mea Culpa
Un'avvocata di difesa deve scegliere tra famiglia, dovere e i propri pericolosi desideri quando accetta il caso di un artista accusato di omicidio.
Einstein e la bomba
Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.
Cenere
Una ricca donna sposata trova un romanzo inedito che la porta a vivere un'avventura inebriante e una relazione pericolosa, ma la sua vita non sarà più la stessa.
Guntur Kaaram
Anni dopo l'abbandono da parte della madre che si risposa, un uomo esige risposte quando gli si chiede di dichiarare di non esserne il figlio mentre lei si candida alle elezioni.
Black
Dopo aver perso la vista, l'udito e la parola per una malattia infantile, una giovane donna cresce violenta e distante, finché un eccentrico insegnante le cambia la vita.