Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Horse Girl

Film, 2020, 104 minuti
Horse Girl
Sogni sempre più lucidi si insinuano nella vita quotidiana di una donna introversa con la passione per il bricolage, i cavalli e le serie crime soprannaturali.
Il film Horse Girl è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 104 minuti. Horse Girl è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Spiazzante, Anticonformistico, Commovente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Horse Girl su IMDB

Punteggio: 5,9 del 10

A socially awkward woman with a fondness for arts and crafts, horses, and supernatural crime shows finds her increasingly lucid dreams trickling into her waking life.

Attori in Horse Girl

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Horse Girl

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Itaewon Class
In un vivace quartiere di Seoul, un ex detenuto e i suoi amici combattono contro un rivale influente per realizzare l'ambizioso sogno di aprire un bar.
Il marchio del demonio
Sfogliando un libro antico due sorelle scatenano un'entità malvagia. La loro unica possibilità di salvezza è un prete posseduto che già lotta contro i suoi propri demoni.
Unorthodox
Una donna ebrea chassidica di Brooklyn va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato e viene accolta da un gruppo di musicisti. Ma il suo passato la raggiunge.
Il sommelier
Un giovane è combattuto tra il suo sogno di diventare un grande sommelier e le aspettative del padre che lo vorrebbe alla guida della griglieria di famiglia.
Maska
Un aspirante giovane attore, deciso a sfondare nel mondo dello spettacolo, valuta se lasciare l'adorato caffè irani che la famiglia gestisce da generazioni.