Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Horse Girl

Film, 2020, 104 minuti
Horse Girl
Sogni sempre più lucidi si insinuano nella vita quotidiana di una donna introversa con la passione per il bricolage, i cavalli e le serie crime soprannaturali.
Il film Horse Girl è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 104 minuti. Horse Girl è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Spiazzante, Anticonformistico, Commovente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Horse Girl su IMDB

Punteggio: 5,9 del 10

A socially awkward woman with a fondness for arts and crafts, horses, and supernatural crime shows finds her increasingly lucid dreams trickling into her waking life.

Attori in Horse Girl

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Horse Girl

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Sleepless Society: Insomnia
Tormentata da visioni ricorrenti, una giovane donna affetta da insonnia visita una vecchia casa per risolvere un mistero e porre fine ai suoi incubi.
Taj Mahal 1989
Nel 1989 alla Lucknow University e dintorni, coppie di età diverse esplorano le dinamiche dell'amore attraverso matrimonio, storie d'amore e amicizie.
Locke & Key
Dopo l'omicidio del padre tre fratelli vanno a vivere con la madre nella casa degli antenati paterni, scoprendo segreti e chiavi magiche che sbloccano poteri speciali.
My Holo Love
L'amore arriva inatteso quando una donna sola instaura un legame con un ologramma dalle sembianze umane identiche a quelle del suo suscettibile creatore.
Love for Sale 2
Esasperato dai vani tentativi della madre per sistemare la sua vita sentimentale, Ican ingaggia una compagna ideale tramite un'app di incontri.