Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Hurricane Bianca: From Russia With Hate

Film, 2018, 85 minuti
Hurricane Bianca: From Russia With Hate
Richard è un insegnante in Texas che viene attirato con l'inganno in Russia dal rivale Deb e finisce per travestirsi da Bianca e creare scompiglio nella comunità.
Il film Hurricane Bianca: From Russia With Hate è stato pubblicato nel 2018 e dura 85 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Demenziale, Irriverente, Ammiccante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Hurricane Bianca: From Russia With Hate su IMDB

Punteggio: 4,7 del 10

Released from prison, ex-teacher Deborah Ward seeks revenge on Richard Martinez, the cross-dressing co-worker who outed her practice of having sex with male students. Hearing of Russia's ...

Trailer

Attori in Hurricane Bianca: From Russia With Hate

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Hurricane Bianca: From Russia With Hate

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
Yours Sincerely, Kanan Gill
Il comico Kanan Gill passa in rassegna gli obiettivi fissati in una lettera scritta quando era ragazzino per verificare se è stato all'altezza delle proprie aspettative.
Maurício Meirelles: Levando o Caos
In questo speciale comico, Maurício Meirelles esplora il suo caos interiore e ci offre un arguto e divertente punto di vista su famiglia, pregiudizi e... tartarughe.
Chris D'Elia: No Pain
Sul palco di Minneapolis Chris D'Elia dice la sua su tutto, dall'autocensura ai delfini problematici, passando per i più patetici poteri da mutante.
Coffee & Kareem
Un incompetente poliziotto di Detroit deve unire le forze con lo sboccato figlio della fidanzata quando il loro tentativo di socializzare svela un complotto criminale.