Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Colors of Evil: Red

Film, 2024, 112 minuti
Colors of Evil: Red
Dopo il ritrovamento del cadavere di una ragazza su una spiaggia della Tripla Città, un procuratore collabora con la madre della vittima in un'appassionata ricerca della verità.
Il film Colors of Evil: Red è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2024 e dura 112 minuti. Non adatto ai minori di 16 anni. Colors of Evil: Red è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Colors of Evil: Red

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: Tedesco;Inglese;Francese - Audiodescrizione;Italiano - Audiodescrizione;Polacco - Audiodescrizione;P
Sottotitoli: Tedesco;Inglese;Francese;Italiano;Polacco;Ucraino

Altro dello stesso genere Colors of Evil: Red

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Champion
Dopo uno scontro, un calciatore fuoriclasse testardo che ha tutto finisce in panchina con un nuovo coach, un insegnante schivo che gli insegna ad affrontare le sue paure.
Vanished into the Night
Un padre impegnato in una complicata procedura di divorzio parte per una missione pericolosa quando i suoi figli spariscono dalla casa isolata di campagna in cui vivevano.
Goyo
Una giovane guida museale autistica vive secondo una rigida routine, finché non si innamora della sua collega e deve affrontare un turbine di nuove e intense emozioni.
Beverly Hills Cop: Axel F
Quarant'anni dopo il suo indimenticabile primo caso a Beverly Hills, il poliziotto di Detroit Axel Foley torna a fare ciò in cui eccelle: risolvere crimini e seminare il caos.
Come un'onda
Una frenetica lotta di potere tra il primo ministro e la vice prima ministra scoppia il giorno in cui il presidente resta vittima di un attentato.