Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

iBOY

Film, 2017, 90 minuti
iBOY
Quando frammenti di un cellulare restano incastrati nel suo cervello, l'adolescente Tom scopre di avere il potere di controllare i dispositivi elettronici per vendicarsi.
Il film iBOY è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 90 minuti. "iBoy" è tratto dal romanzo omonimo del premiato scrittore per ragazzi Kevin Brooks. Recommended for ages 16 and up Questo film è Inquietante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

iBOY su IMDB

Punteggio: 6 del 10

After being shot, Tom wakes from a coma to discover that fragments of his smart phone have been embedded in his head, and worse, that returning to normal teenage life is impossible because he has developed a strange set of superpowers.

Attori in iBOY

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: polacco;italiano;turco;inglese
Sottotitoli: inglese;polacco;turco;italiano

Altro dello stesso genere iBOY

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Proiettile vagante
Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.
Estate di morte
Le prove rinvenute sul corpo di una vittima accendono le speranze di un procuratore: la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva.
The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.
Blood & Water
Dopo un incontro a una festa, un'adolescente di Città del Capo cerca di scoprire se la stella del nuoto di una scuola privata è sua sorella, rapita alla nascita.