Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il ballo delle streghe

Film, 2017, 91 minuti
Il ballo delle streghe
Beatrix non vede l'ora di diventare una strega, ma uno sfortunato incidente minaccia di rovinare il suo sogno se non agisce in fretta.
Il film Il ballo delle streghe è stato pubblicato nel 2017 e dura 91 minuti. Questo film è Ingegnoso, Per famiglie, Intelligente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il ballo delle streghe su IMDB

Punteggio: 5,3 del 10

A Witches' Ball is about a young witch who is ready to jump in feet first into the witching world but not before leaping over some magical hurdles along the way.

Trailer

Attori in Il ballo delle streghe

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;francese;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: spagnolo;tedesco;francese;inglese;italiano

Altro dello stesso genere Il ballo delle streghe

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

6 Underground
Dopo aver inscenato la propria morte, un miliardario recluta una squadra di agenti per una missione violenta e audace alla ricerca di un brutale dittatore.
Jack Whitehall: Christmas with My Father
Jack Whitehall invita il notoriamente tedioso padre sul palco nel West End di Londra per uno stravagante speciale natalizio, con tanto di ospiti famosi.
Our Godfather: La vera storia di Tommaso Buscetta
Nel 1986 Tommaso Buscetta diventò il primo boss di punta della Mafia a testimoniare contro Cosa Nostra. Lui e la sua famiglia pagarono un prezzo altissimo.
Natale con i McKellan
M'Dear e le sorelle non riescono ad accordarsi prima dell'esibizione allo spettacolo natalizio della chiesa. Intanto il nonno insegna ai ragazzi una lezione importante.
Michelle Wolf: Joke Show
La comica Michelle Wolf affronta l'aggressività sui social, i massaggi, le nascite, il femminismo e altro ancora (comprese le lontre) in uno speciale comico a New York.