Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il buco

Film, 2019, 94 minuti
Il buco
In una prigione dove i detenuti dei piani superiori mangiano meglio di quelli sottostanti, un uomo si adopera perché le cose cambino e tutti ricevano cibo a sufficienza.
Il film Il buco è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 94 minuti. Premiato ai TIFF e candidato a tre Goya, tra cui Miglior regista e Miglior sceneggiatura originale. Non adatto ai minori di 18 anni. Questo film è Violento, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il buco su IMDB

Punteggio: 7,1 del 10

A vertical prison with one cell per level. Two people per cell. One only food platform and two minutes per day to feed from up to down. An endless nightmare trapped in The Pit.

Attori in Il buco

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese;spagnolo europeo - audiodescrizione;spagnolo europeo [Originale];francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo europeo;francese;italiano

Altro dello stesso genere Il buco

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Duplicity
Una coppia di agenti attivi nello spionaggio industriale e legati sentimentalmente sono coinvolti nell'accanita rivalità tra due colossi farmaceutici.
A Model Family
Un professore al verde ruba inconsapevolmente denaro a un cartello e scopre che l'unico modo per salvare la famiglia è lavorare come corriere della droga.
Code Name: Emperor
Un agente segreto incaricato di incriminare un politico irreprensibile deve fare i conti con la propria coscienza.
4th Republic
Dopo l'omicidio del suo responsabile della campagna la sera delle votazioni, una candidata alla carica di governatore contesta la vittoria del suo corrotto sfidante.
Darlings
Badru spera che l'imprevedibile marito smetta di bere e cambi. Ma quando lui perde il controllo, lei e sua madre cercano vendetta con audacia e… un po' di goffaggine.