Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il buco

Film, 2019, 94 minuti
Il buco
In una prigione dove i detenuti dei piani superiori mangiano meglio di quelli sottostanti, un uomo si adopera perché le cose cambino e tutti ricevano cibo a sufficienza.
Il film Il buco è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 94 minuti. Non adatto ai minori di 18 anni Questo film è Violento, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il buco su IMDB

Punteggio: 7,1 del 10

A vertical prison with one cell per level. Two people per cell. One only food platform and two minutes per day to feed from up to down. An endless nightmare trapped in The Pit.

Attori in Il buco

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese;spagnolo europeo - audiodescrizione;spagnolo europeo [Originale];francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo europeo;francese;italiano

Altro dello stesso genere Il buco

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Munich – The Edge of War
Alla tesa Conferenza di Monaco del 1938, ex amici che ora lavorano per governi in opposizione diventano loro malgrado spie allo scopo di svelare un segreto nazista.
Arizona
Durante una crisi del mercato in America un'agente immobiliare deve sfuggire alla furia di un proprietario squilibrato sconvolto per la perdita di valore della sua casa.
Assassination Nation
Quando un colossale attacco hacker svela i segreti della città, quatto amiche ossessionate dai selfie sono prese di mira da un'orda feroce in cerca di vendetta.
Yeh Kaali Kaali Ankhein
Perseguitato dalla figlia di un politico che fa di tutto per conquistarlo, un uomo sprofonda in una spirale oscura e rischiosa per riprendersi la propria vita.
Archive 81
Un archivista accetta di ripristinare videocassette danneggiate ed è coinvolto nel vortice di un mistero che ruota intorno alla regista scomparsa e a una setta satanica.