Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il filo rosso

Film, 2016, 100 minuti
Il filo rosso
Sette anni dopo il primo, fatale incontro, Abril e Manuel si ritrovano per scoprire che la loro attrazione non si è mai sopita, nonostante siano entrambi sposati.
Il film Il filo rosso è stato pubblicato nel 2016 e dura 100 minuti. Questo film è Emozionante, Sensuale, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il filo rosso su IMDB

After so many years of dictatorship in Venezuela, a new government takes over the country, implementing a series of different extreme rules to bring the nation back to its glory days and solve the social, economic and technological issues they have been facing. A young man, Thomas (Andrei Gromyko), has problems accepting these new rules that will not allow him to follow his heart.

Attori in Il filo rosso

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;spagnolo

Altro dello stesso genere Il filo rosso

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Shanghai Fortress
Un giovane s'innamora di un generale donna e segue il suo esempio di eroismo, mentre gli umani difendono la Terra da alieni alla ricerca di una preziosa fonte energetica.
Tall Girl
Jodi, adolescente di un metro e ottanta, dopo anni di goffaggine decide di superare le sue insicurezze e rimane coinvolta in un triangolo amoroso al liceo.
Falling Inn Love - Ristrutturazione con amore
Una manager di San Francisco vince una locanda in Nuova Zelanda e abbandona la vita di città per ristrutturare la proprietà con l'aiuto di un avvenente costruttore.
CAROLE & TUESDAY
L'impiegata part time Carole incontra la benestante Tuesday. Entrambe si accorgono di aver trovato la partner musicale che cercavano. Prossimo obiettivo: il successo!
The Girl Allergic to Wi-Fi
Un'adolescente ossessionata da Internet contrae una rara malattia che la obbliga a trasferirsi in una remota cittadina, dove affronterà la vita sociale senza tecnologia.