Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il gioco di Gerald

Film, 2017, 103 minuti
Il gioco di Gerald
Il gioco sessuale del marito finisce male e Jessie si ritrova in manette in una casa sperduta ad affrontare visioni perverse, oscuri segreti e una scelta terribile.
Il film Il gioco di Gerald è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 103 minuti. Carla Gugino e Bruce Greenwood recitano in questo thriller claustrofobico tratto da un romanzo di Stephen King. Geschikt voor kijkers van 16 jaar en ouder. Il gioco di Gerald è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il gioco di Gerald su IMDB

Punteggio: 6,6 del 10

While trying to spice up their marriage in their remote lake house, Jessie must fight to survive when her husband dies unexpectedly, leaving her handcuffed to their bed frame.

Attori in Il gioco di Gerald

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Il gioco di Gerald

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Yankee
Un ricercato dell'Arizona in fuga dalla polizia scappa in Messico e con l'aiuto della tecnologia moderna entra prepotentemente nel mondo del narcotraffico.
Leila
In un futuro non lontano in cui un regime oppressivo stringe la morsa sulla società, una donna raggira il sistema per cercare la figlia a lei sottratta anni prima.
Black Spot
Un'ispettrice e un eccentrico procuratore indagano su una serie di orribili crimini e di eventi inquietanti in una cittadina isolata nei pressi di una foresta.
Il terzo occhio 2
Mentre lavora in un orfanotrofio Alia conosce Nadia, una ragazza che dice di sentire una voce nei muri. Quando decidono di trovarne la fonte, la situazione precipita.
Jinn
Un jinn buono e uno malvagio entrano nel mondo degli umani quando un liceo si trova in gita a Petra e lo trasformano in un campo di battaglia soprannaturale.