Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il grinta

Bravura Indômita
Film, 2010, 110 minuti, 4.110.536 recensioni
Il grinta
Quando lo sbandato Tom Chaney le uccide il padre, la quattordicenne Mattie Ross assume lo sceriffo Reuben Cogburn, detto "il Grinta", per aiutarla a vendicarsi.
Il film Il grinta è stato pubblicato nel 2010 e dura 110 minuti. Jeff Bridges ha ricevuto una candidatura all’Oscar per questo remake dei fratelli Coen del film di John Wayne del 1969. Geschikt voor kijkers van 16 jaar en ouder. Questo film è Avvincente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il grinta su IMDB

Punteggio: 8 del 10

A tough U.S. Marshal helps a stubborn young woman track down her father's murderer.

Trailer

Attori in Il grinta

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo;turco;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;olandese;tedesco;spagnolo europeo;indonesiano

Altro dello stesso genere Il grinta

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Amandla
Anni dopo essere sopravvissuti a una tragedia, due fratelli finiscono agli estremi opposti della legge quando un crimine mette alla prova la loro lealtà reciproca.
White Boy Rick
In questo dramma basato su una storia vera, un giovane operaio di Detroit diventa un informatore dell'FBI e poi uno spacciatore durante la crisi del crack degli anni '80.
Soldado
Quando i cartelli messicani sono sospettati di far entrare clandestinamente terroristi, un agente federale si allea con un sicario... finché la guerra diventa personale.
Brazen
L'autrice di gialli Grace Miller ha un istinto micidiale per i moventi e avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per risolvere l'omicidio della sorella.
How I Fell in Love with a Gangster
Una donna misteriosa racconta l'ascesa e la caduta di Nikodem Skotarczak (detto Nikoś), uno dei più malfamati gangster della Polonia. Ispirato a una storia vera.