Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il marchio del demonio

Film, 2020, 80 minuti
Il marchio del demonio
Sfogliando un libro antico due sorelle scatenano un'entità malvagia. La loro unica possibilità di salvezza è un prete posseduto che già lotta contro i suoi propri demoni.
Il film Il marchio del demonio è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 80 minuti. Non adatto ai minori di 14 anni Questo film è Da brividi, Inquietante, Spaventoso, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il marchio del demonio su IMDB

Punteggio: 4 del 10

Karl, a man who suffers a demonic possession, together with Tomás, a priest with addiction problems, embark on a hunt for demons, finding the case of Camila, a girl who attacks her family ...

Attori in Il marchio del demonio

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;spagnolo - audiodescrizione;spagnolo [Originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano

Altro dello stesso genere Il marchio del demonio

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.
White Lines
Zoe Walker lascia la sua vita tranquilla per indagare sulla scomparsa del fratello a Ibiza, dove ben presto imbocca una via disseminata di pericoli e degrado.
Lavoro a mano armata
A 57 anni il disoccupato Alain Delambre crede di aver trovato il lavoro ideale, ma le cose si mettono male quando scopre di essere solo una pedina in un gioco di potere.
All Day and a Night
Condannato all'ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l'hanno portato sulla strada del crimine.
The Forest of Love: Deep Cut
Nulla è come sembra quando un truffatore carismatico e una troupe di aspiranti cineasti entrano nella vita di due donne emotivamente ferite.