Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il marchio del demonio

Film, 2020, 80 minuti
Il marchio del demonio
Sfogliando un libro antico due sorelle scatenano un'entità malvagia. La loro unica possibilità di salvezza è un prete posseduto che già lotta contro i suoi propri demoni.
Il film Il marchio del demonio è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 80 minuti. Non adatto ai minori di 14 anni Questo film è Da brividi, Inquietante, Spaventoso, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il marchio del demonio su IMDB

Punteggio: 4 del 10

Karl, a man who suffers a demonic possession, together with Tomás, a priest with addiction problems, embark on a hunt for demons, finding the case of Camila, a girl who attacks her family ...

Attori in Il marchio del demonio

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;spagnolo - audiodescrizione;spagnolo [Originale]
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo;francese;italiano

Altro dello stesso genere Il marchio del demonio

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Proiettile vagante
Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.
Estate di morte
Le prove rinvenute sul corpo di una vittima accendono le speranze di un procuratore: la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva.
The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
Curon
Dopo 17 anni una donna torna al paese d'origine insieme ai suoi figli. Quando scompare, i ragazzi dovranno affrontare inquietanti segreti del luogo e della loro famiglia.
Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.