Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il matrimonio di Ali

Film, 2018, 109 minuti
Il matrimonio di Ali
Dopo aver raccontato un'innocente bugia, il figlio di un ecclesiastico musulmano di Melbourne è combattuto tra il dovere verso la famiglia e le ragioni del cuore.
Il film Il matrimonio di Ali è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 109 minuti. For mature audiences. May not be suitable for children 17 and under. Questo film è Emozionante, Irriverente, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il matrimonio di Ali su IMDB

Punteggio: 6,9 del 10

After a "white lie" which spirals out of control, a neurotic, naive and musically gifted Muslim cleric's eldest son must follow through with an arranged marriage, except he is madly in love with an Australian born-Lebanese girl.

Trailer

Attori in Il matrimonio di Ali

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: spagnolo;cinese semplificato;inglese;italiano;cinese tradizionale

Altro dello stesso genere Il matrimonio di Ali

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
All Day and a Night
Condannato all'ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l'hanno portato sulla strada del crimine.
Ricchi d'amore
Il ricco Teto vuole dimostrare ciò che vale a Paula, la ragazza che ama. Dopo aver mentito sulle proprie umili origini però, le bugie diventano sempre più numerose.
Sergio
Passioni, ideali e dura realtà si scontrano quando Sergio Vieira de Mello, affascinante diplomatico dell'ONU, rimane intrappolato in una situazione critica in Iraq.