Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Leave the World Behind

Film, 2023, 141 minuti
Leave the World Behind
La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Il film Leave the World Behind è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 141 minuti. Thriller del regista e sceneggiatore Sam Esmail con Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke, Myha'la e Kevin Bacon. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Leave the World Behind è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Da brividi, Inquietante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Leave the World Behind

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: Tedesco - audiodescrizione;Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo (Spagna) - audiod
Sottotitoli: Tedesco;Greco;Inglese;Francese;Italiano;Ucraino

Altro dello stesso genere Leave the World Behind

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Einstein e la bomba
Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.
House of Ninjas
Anni dopo il ritiro da una formidabile vita da ninja, una famiglia disfunzionale deve riprendere a occuparsi di missioni oscure per contrastare una serie di minacce incombenti.
Cenere
Una ricca donna sposata trova un romanzo inedito che la porta a vivere un'avventura inebriante e una relazione pericolosa, ma la sua vita non sarà più la stessa.
A Killer Paradox
Quando a un omicidio accidentale ne segue un secondo, un normale ragazzo si ritrova coinvolto in un'interminabile caccia del gatto col topo con un astuto detective.
Guntur Kaaram
Anni dopo l'abbandono da parte della madre che si risposa, un uomo esige risposte quando gli si chiede di dichiarare di non esserne il figlio mentre lei si candida alle elezioni.