Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il primo: la storia di Willy T. Ribbs

Documentari, 2020, 105 minuti
Il primo: la storia di Willy T. Ribbs
Un documentario sul pilota ribelle che ha sfidato le barriere razziali nell'automobilismo americano, diventando il primo uomo di colore a competere nell'Indy 500.
Il documentari Il primo: la storia di Willy T. Ribbs è stato pubblicato nel 2020 e dura 105 minuti. Questo documentari è Motivante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il primo: la storia di Willy T. Ribbs su IMDB

Punteggio: 9,1 del 10

An in-depth profile of the life and career of Willy T. Ribbs - the controversial Black driver who shattered the color barrier of professional auto-racing and became the first Black qualifier in the storied history of the Indy 500.

Attore

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Il primo: la storia di Willy T. Ribbs

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Processi mediatici
Questa docuserie true crime analizza alcuni dei più drammatici processi della storia, con particolare attenzione all'impatto che i media possono aver avuto sui verdetti.
Un buon trip: avventure psichedeliche
In questo documentario le celebrità esplorano gli alti e i bassi degli allucinogeni narrando esperienze sbalorditive e divertenti attraverso animazioni e ricostruzioni.
Becoming: la mia storia
Un documentario intimo che segue l'ex first lady Michelle Obama nel suo tour per "Becoming: la mia storia", svelandone la vita, le speranze e i legami.
Un amore segreto
L'amore segreto tra due donne si è conservato per decenni e ha superato condizioni avverse, ma il coming out in tarda età è a suo modo impegnativo.
Dalla condanna alla grazia: la storia di Cyntoia Brown
La sedicenne Cyntoia Brown è condannata all'ergastolo. La sua vita passata, considerazioni fisiologiche e la legge gettano però dubbi sulla sua colpevolezza.