Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il primo match

Film, 2018, 102 minuti
Il primo match
Un'adolescente cresciuta con famiglie affidatarie in quartieri disagiati cerca di riallacciare i rapporti con il padre entrando in una squadra di wrestling maschile.
Il film Il primo match è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 102 minuti. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder. Questo film è Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il primo match su IMDB

Punteggio: 6,3 del 10

Hardened by years in foster care, a teenage girl from Brooklyn's Brownsville neighborhood decides that joining the boys wrestling team is the only way back to her estranged father.

Attori in Il primo match

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Il primo match

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Arizona
Durante una crisi del mercato in America un'agente immobiliare deve sfuggire alla furia di un proprietario squilibrato sconvolto per la perdita di valore della sua casa.
Assassination Nation
Quando un colossale attacco hacker svela i segreti della città, quatto amiche ossessionate dai selfie sono prese di mira da un'orda feroce in cerca di vendetta.
Salmonberries
In questa classica storia diretta da Percy Adlon, Kotz intreccia una relazione insolita e inaspettata con la bibliotecaria Roswitha, un'immigrata tedesca.
Vendetta
Dopo che sua moglie è uccisa da un uomo che lui stesso aveva incarcerato, un detective si fa arrestare e mettere in prigione con il proposito di ottenere vendetta.
Cycle
Un astronauta con problemi di memoria a breve termine fatica a separare i sogni dalla realtà, mentre cerca di fuggire da un'oscura nebbia mortale.