Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il principe cerca moglie

Film, 1988, 117 minuti, 6.740.796 recensioni
Il principe cerca moglie
Insoddisfatto pur vivendo negli agi, un principe africano vola in America dove, spacciandosi per un giovane studente, cerca una donna che lo ami per quello che è.
Il film Il principe cerca moglie è stato pubblicato nel 1988 e dura 117 minuti. Questo film è stato numero uno al botteghino per tre settimane e la commedia con i maggiori incassi dell'anno. Questo film è Demenziale, Ottimista, Irriverente, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il principe cerca moglie su IMDB

Punteggio: 7 del 10

An African prince goes to Queens, New York City to find a wife whom he can respect for her intelligence and will.

Trailer

Attori in Il principe cerca moglie

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese;inglese;tedesco;spagnolo europeo;italiano
Sottotitoli: francese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Il principe cerca moglie

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Shanghai Fortress
Un giovane s'innamora di un generale donna e segue il suo esempio di eroismo, mentre gli umani difendono la Terra da alieni alla ricerca di una preziosa fonte energetica.
Tall Girl
Jodi, adolescente di un metro e ottanta, dopo anni di goffaggine decide di superare le sue insicurezze e rimane coinvolta in un triangolo amoroso al liceo.
Falling Inn Love - Ristrutturazione con amore
Una manager di San Francisco vince una locanda in Nuova Zelanda e abbandona la vita di città per ristrutturare la proprietà con l'aiuto di un avvenente costruttore.
The Girl Allergic to Wi-Fi
Un'adolescente ossessionata da Internet contrae una rara malattia che la obbliga a trasferirsi in una remota cittadina, dove affronterà la vita sociale senza tecnologia.
Luka Chuppi
Una coppia di provincia finge di sposarsi per vivere insieme e fronteggia innumerevoli situazioni imbarazzanti per nascondere la verità alle loro famiglie ortodosse.