Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il principe cerca moglie

Film, 1988, 117 minuti, 6.740.796 recensioni
Il principe cerca moglie
Insoddisfatto pur vivendo negli agi, un principe africano vola in America dove, spacciandosi per un giovane studente, cerca una donna che lo ami per quello che è.
Il film Il principe cerca moglie è stato pubblicato nel 1988 e dura 117 minuti. Questo film è stato numero uno al botteghino per tre settimane e la commedia con i maggiori incassi dell'anno. Questo film è Demenziale, Ottimista, Irriverente, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il principe cerca moglie su IMDB

Punteggio: 7 del 10

An African prince goes to Queens, New York City to find a wife whom he can respect for her intelligence and will.

Trailer

Attori in Il principe cerca moglie

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese;inglese;tedesco;spagnolo europeo;italiano
Sottotitoli: francese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Il principe cerca moglie

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Luka Chuppi
Una coppia di provincia finge di sposarsi per vivere insieme e fronteggia innumerevoli situazioni imbarazzanti per nascondere la verità alle loro famiglie ortodosse.
Savage Raghda
Per mantenere il figlio, un padre single disperato sfrutta il suo talento di truccatore per fingere di essere una donna e ottenere una parte in una pubblicità.
Elisa e Marcela
Nel 1901 in Spagna, Elisa Sánchez Loriga finge di essere un uomo per poter sposare Marcela Gracia Ibeas, la donna che ama. Basato su una storia vera.
Finché forse non vi separi
Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.
Zero
Attraverso le relazioni con due donne molto diverse, uno scapolo di bassa statura con una personalità esuberante deve cercare di trovare il suo scopo nella vita.