Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Prince of Egypt

De Prins van Egypte
Film, 1998, 98 minuti, 2.139.357 recensioni
The Prince of Egypt
Nato in schiavitù, ma cresciuto come il figlio del Faraone, Mosè accetta il suo destino: liberare gli ebrei dall'oppressione.
Il film The Prince of Egypt è stato pubblicato nel 1998 e dura 98 minuti. Questo film, Oscar per la Miglior canzone, ha le voci di Sandra Bullock e Patrick Stewart nella versione originale. Questo film è Motivante, Sentimentale.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Prince of Egypt su IMDB

Punteggio: 7 del 10

An Egyptian prince learns of his identity as a Hebrew and, later his destiny to become the chosen deliverer of his people.

Attori in The Prince of Egypt

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;francese;inglese;italiano
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere The Prince of Egypt

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Dog Gone - Lo straordinario viaggio di Gonker
Quando il suo amato cane scompare, un giovane intraprende un'incredibile ricerca insieme ai genitori per ritrovarlo e somministrargli i suoi farmaci salvavita.
Il trenino Thomas: Pronti per la Sodor Cup
Le scattanti locomotive Kana e Thomas devono aguzzare l'ingegno e collaborare se vogliono tagliare il traguardo per prime. Non basta la velocità per vincere la Sodor Cup.
Casper
Un'ereditiera ingaggia un acchiappafantasmi per disinfestare il suo castello, ma la figlia di quest'ultimo finisce per fare amicizia con uno degli indesiderati ospiti.
Baby Boss
Un bambino si trova al centro di un perverso complotto quando i genitori portano a casa un neonato che parla solo d'affari quando mamma e papà non ci sono.
Barbie - Nel mondo dei videogame
Trascinata nel suo videogioco preferito, Barbie diventa una divertente eroina sui pattini e combatte contro una sinistra emoji che vuole prendere il controllo.