Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il quaderno di Sara

Sara's Notebook
Film, 2018, 116 minuti
Il quaderno di Sara
Un'ingenua avvocatessa di Madrid parte per l'Africa alla ricerca della sorella minore, scomparsa in un'area del Congo dove imperversano violenze e combattimenti.
Il film Il quaderno di Sara è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 116 minuti. Geschikt voor kijkers van 16 jaar en ouder.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il quaderno di Sara su IMDB

Punteggio: 6 del 10

Laura Alonso is a Spanish lawyer from Madrid who sets off to Democratic Republic of Congo (center of Africa) after having seen a photo where Sara, her younger sister, appears alive after ...

Trailer

Attori in Il quaderno di Sara

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo [Originale];spagnolo europeo - audiodescrizione;francese;turco;tedesco
Sottotitoli: inglese;spagnolo europeo;italiano;olandese;tedesco

Altro dello stesso genere Il quaderno di Sara

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Close
Quando l'ereditiera da lei protetta è presa di mira da alcuni aggressori, la temprata guardia del corpo Sam cerca di salvare la sua cliente e di insegnarle come reagire.
Psycho
In questo remake del classico degli anni '60, Marion Crane si ferma al Bates Motel, dove incontra un uomo che nasconde molti segreti: Norman Bates.
IO
IO
Mentre cerca di salvare una Terra ormai morente, una giovane scienziata trova affinità con un uomo che fa di tutto per prendere l'ultimo shuttle in partenza dal pianeta.
Quando gli eroi volano
Anni dopo un'aspra disputa, quattro reduci dell'esercito israeliano partono insieme per la Colombia alla ricerca di una persona amata che ritenevano morta.
Baazaar
Un ingenuo laureato scopre il lato peggiore dell'ambizione quando partecipa ai discutibili affari del suo mito, un investitore di Mumbai senza scrupoli.