Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il re della polka

Film, 2018, 93 minuti
Il re della polka
Deciso a sfondare in America, Jan Lewan, leader polacco di una band, abbindola i suoi fan con lo schema Ponzi in questa commedia tratta da una storia vera.
Il film Il re della polka è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 93 minuti. Geschikt voor kijkers van 12 jaar en ouder.Questo film è Assurdo, Bizzarro.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il re della polka su IMDB

Punteggio: 5,9 del 10

The Polka King is a movie starring Jack Black, Jenny Slate, and Jason Schwartzman. Local Pennsylvania polka legend Jan Lewan develops a plan to get rich that shocks his fans and lands him in jail.

Attori in Il re della polka

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Il re della polka

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Per niente al mondo
Accusato di aver architettato una serie di furti, uno chef di successo è spinto al limite nel tentativo di riappropriarsi della sua vita all'apparenza perfetta.
Finder's Fee
Dopo aver trovato un portafoglio con un biglietto vincente della lotteria, un uomo mette alla prova la propria morale quando vede il proprietario a una partita di poker.
Kaapa
Il nome di una giovane donna appare su una lista di latitanti e suo marito si trova nel mirino di un gangster incallito, invischiato in una guerra spietata.
Il testimone invisibile
Quando un brillante imprenditore si sveglia e trova l'amante assassinata, chiede aiuto a una penalista per rivelare la sordida verità e dimostrare la sua innocenza.
The Man on the Other Side
In questo thriller di spionaggio durante la guerra fredda, una segretaria della Germania Ovest è arrestata dalla polizia per aver aiutato il fidanzato a rubare alcuni documenti.