Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il terrore del silenzio

Hush
Film, 2016, 81 minuti
Il terrore del silenzio
Una scrittrice sorda che ha scelto di vivere in solitudine tra i boschi è costretta a lottare per la vita quando un killer mascherato si presenta a casa sua.
Questo film è Suspense, Spaventoso, Violento

Il terrore del silenzio su IMDB

After a cyber-bullying incident results in a brutal murder, the shocking violence stirs up memories of a killing spree from the past that has haunted some, intrigued others and maybe just inspired a new killer. A group of teens - with two old friends struggling to reconnect at its heart - become lovers, enemies, suspects, targets and victims of an assassin who's out for blood.

Trailer

Attori in Il terrore del silenzio

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - Descrizione audio
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Il terrore del silenzio

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Close
Quando l'ereditiera da lei protetta è presa di mira da alcuni aggressori, la temprata guardia del corpo Sam cerca di salvare la sua cliente e di insegnarle come reagire.
Psycho
In questo remake del classico degli anni '60, Marion Crane si ferma al Bates Motel, dove incontra un uomo che nasconde molti segreti: Norman Bates.
The Ring 3
Un gruppo di studenti universitari tenta di scoprire i segreti sinistri di un video che si dice uccida chiunque lo guardi dopo sette giorni.
Quando gli eroi volano
Anni dopo un'aspra disputa, quattro reduci dell'esercito israeliano partono insieme per la Colombia alla ricerca di una persona amata che ritenevano morta.
The Doll
Strane cose avvengono quando un uomo dà alla moglie una bambola, senza sapere che era appartenuta a una bambina assassinata. Primo film della saga di "The Doll".