Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il terrore del silenzio

Film, 2016, 81 minuti
Il terrore del silenzio
Una scrittrice sorda che ha scelto di vivere in solitudine tra i boschi è costretta a lottare per la vita quando un killer mascherato si presenta a casa sua.
Il film Il terrore del silenzio è stato pubblicato nel 2016 e dura 81 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Suspense, Spaventoso, Violento.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Il terrore del silenzio su IMDB

Punteggio: 6,6 del 10

Hush is a movie starring John Gallagher Jr., Kate Siegel, and Michael Trucco. A deaf writer who retreated into the woods to live a solitary life must fight for her life in silence when a masked killer appears at her window.

Trailer

Attori in Il terrore del silenzio

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - Descrizione audio
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Il terrore del silenzio

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Secret Obsession
Dopo essere stata aggredita, Jennifer si risveglia con un'amnesia, accudita dal marito devoto. Presto però si rende conto di essere ancora in pericolo.
Typewriter
Tre piccoli amici vogliono dare la caccia ai fantasmi in una vecchia villa a Goa, ma l'arrivo di una nuova famiglia risveglia il passato della casa in modi agghiaccianti.
Stree
Una volta l'anno gli uomini di una cittadina temono di essere rapiti da un eccentrico spirito femminile. Un giovane sarto non crede al fantasma... prima di innamorarsene.
Il sequestro di Stella
Una donna legata e imbavagliata usa le sue ridotte capacità per sabotare il piano ben congegnato dei rapitori che l'hanno sequestrata in strada per chiedere un riscatto.
Super Deluxe
Sesso, stigma e spiritualità si fondono in queste storie eccentriche di un adolescente arrabbiato, una moglie infedele e una donna transgender che torna al passato.