Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Il vulcano: in fuga da Whakaari

Documentari, 2022, 98 minuti
Il vulcano: in fuga da Whakaari
In questo avvincente documentario filmati di repertorio e storie di superstiti e soccorritori ripercorrono nei dettagli la letale eruzione vulcanica del 2019 in Nuova Zelanda.
Il documentari Il vulcano: in fuga da Whakaari è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 98 minuti. Dalla regista candidata agli Oscar® Rory Kennedy ("Last Days in Vietnam") Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Il vulcano: in fuga da Whakaari è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [originale];spagnolo europeo;francese
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Il vulcano: in fuga da Whakaari

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

What Jennifer Did
Quando Jennifer Pan chiama il 911 per riferire che qualcuno ha sparato ai suoi genitori, la ragazza diventa la protagonista di un avvincente caso criminale.
The Antisocial Network: la macchina della disinformazione
Dal rickroll alle teorie complottiste virali, scopri come un anonimo sito web è diventato il fulcro di un caos concreto in questo documentario.
Tre identici sconosciuti
Tre adolescenti scoprono di essere gemelli identici separati alla nascita, ma la gioia del ricongiungimento è oscurata dalla loro vera storia.
Testament: The Story of Moses
Questa illuminante docuserie drammatica ripercorre con interventi di teologi ed esperti di storia l'incredibile vita di Mosè da principe, profeta e molto altro.
The Other Shore - La vera storia di Diana Nyad
Segui la leggendaria nuotatrice sessantatreenne Diana Nyad mentre persegue un obiettivo pericoloso: nuotare da Cuba alla Florida senza gabbia anti-squalo.