Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

In-Lawfully Yours

Film, 2016, 85 minuti
In-Lawfully Yours
Una newyorkese da poco divorziata si trasferisce in una cittadina di provincia e s'innamora del pastore del luogo... che è anche il suo ex cognato.
Il film In-Lawfully Yours è stato pubblicato nel 2016 e dura 85 minuti. Questo film è Ottimista, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

In-Lawfully Yours su IMDB

Punteggio: 5,8 del 10

Following both the death of her father-in-law and a divorce, Jesse, a New Yorker, returns to a small town to live with her now widowed mother-in-law. Jesse struggles to fit in with the local townsfolk who don't welcome her with open arms to say the least. Jesse becomes acquainted with the local pastor, her widowed brother-in-law, falling in love with him, much to the dismay of the community. Things get even more complicated when her ex-husband comes calling, suspiciously trying to win her back. Between her love life and entangled in-laws, Jesse is tested as she seeks the answer to where she truly belongs.

Trailer

Attori in In-Lawfully Yours

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere In-Lawfully Yours

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Girl Allergic to Wi-Fi
Un'adolescente ossessionata da Internet contrae una rara malattia che la obbliga a trasferirsi in una remota cittadina, dove affronterà la vita sociale senza tecnologia.
Luka Chuppi
Una coppia di provincia finge di sposarsi per vivere insieme e fronteggia innumerevoli situazioni imbarazzanti per nascondere la verità alle loro famiglie ortodosse.
Savage Raghda
Per mantenere il figlio, un padre single disperato sfrutta il suo talento di truccatore per fingere di essere una donna e ottenere una parte in una pubblicità.
Elisa e Marcela
Nel 1901 in Spagna, Elisa Sánchez Loriga finge di essere un uomo per poter sposare Marcela Gracia Ibeas, la donna che ama. Basato su una storia vera.
Finché forse non vi separi
Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.