Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Influenze maligne

Film, 2019, 102 minuti
Influenze maligne
Tornata nella casa d'infanzia per aiutare la sorella ad assistere la madre in coma, Alicia deve affrontare una forza oscura dal passato che ora minaccia sua figlia.
Il film Influenze maligne è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 102 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Spaventoso, Cupo, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Influenze maligne su IMDB

Punteggio: 5,6 del 10

After moving back to her family home to care for her dying mother, a nurse haunted by her childhood memories must struggle with an evil force in the house.

Attori in Influenze maligne

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese;spagnolo europeo - audiodescrizione;spagnolo europeo [Originale];francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;inglese;spagnolo europeo;francese;italiano

Altro dello stesso genere Influenze maligne

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Curon
Dopo 17 anni una donna torna al paese d'origine insieme ai suoi figli. Quando scompare, i ragazzi dovranno affrontare inquietanti segreti del luogo e della loro famiglia.
Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.
Tyler Rake
La missione di un temprato mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss, si trasforma in un'introspettiva lotta per la sopravvivenza.
Sergio
Passioni, ideali e dura realtà si scontrano quando Sergio Vieira de Mello, affascinante diplomatico dell'ONU, rimane intrappolato in una situazione critica in Iraq.
Il silenzio della palude
Mentre esegue ricerche sulla corruzione per il suo nuovo libro, un noto scrittore di thriller dissolve il confine tra finzione e realtà.