Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Ingovernabile

Serie, 2018
Ingovernabile
La first lady messicana è una donna di sani principi e ideali, ma quando perde fiducia nel marito, dovrà usare tutte le sue risorse per scoprire la verità.
Il serie Ingovernabile è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Kate del Castillo ("La Reina del Sur") e Alberto Guerra ("El Señor de los Cielos") guidano il cast stellare della serie. Vietato ai minori di 14 anni. Questo serie è Sensuale, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Ingovernabile su IMDB

Punteggio: 7,3 del 10

The first lady of Mexico is a woman of conviction and ideals. But when she loses faith in her husband, she'll need all her strength to uncover the truth.

Trailer

Attori in Ingovernabile

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo [Originale];inglese;spagnolo - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;spagnolo;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Ingovernabile

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Patton Oswalt: We All Scream
Patton dirige questo speciale comico in cui scherza sui pericoli della vecchiaia, sui piani falliti per il lockdown e su quando sua moglie è diventata una Valchiria.
Blood and Bone
Dopo cinque anni di prigione un uomo si fa notare nella scena dei combattimenti clandestini di Los Angeles per vendicare la perdita di un amico.
Gattaca - La porta dell'universo
In un futuro distopico in cui la genetica decide il destino, un uomo nato con prospettive limitate trama per sfuggire al suo status di cittadino di seconda classe.
Unknown Runner
Questo documentario offre un ritratto intimo della vita in un campo di allenamento per maratoneti professionisti kenioti come Geoffrey Kipsang Kamworor.
Ciacho
Tre fratelli sfaticati corrono in aiuto della sorella poliziotta ingiustamente accusata di spaccio di droga.