Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Inuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempo

Film, 2001, 99 minuti, 165.912 recensioni
Inuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempo
Un potente demone è rimasto prigioniero per 200 anni, ma quando suo figlio si risveglia, il destino del mondo è a rischio.
Questo film è Avvincente, Demenziale

Inuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempo su IMDB

InuYasha is a half-demon who was trapped in the Legendary Tree and was set free by Kagome, a girl who traveled 500 years through time. This time, both of them will have to face Menomaru, a ...

Attori in Inuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempo

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;giapponese [Originale]
Sottotitoli: inglese

Altro dello stesso genere Inuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempo

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Quando gli eroi volano
Anni dopo un'aspra disputa, quattro reduci dell'esercito israeliano partono insieme per la Colombia alla ricerca di una persona amata che ritenevano morta.
Yu Yu Hakusho: Ghost Files
Dopo essere morto per salvare un ragazzo, al giovane delinquente Yusuke Urameshi è concessa una possibilità di riscatto come detective del mondo degli spiriti.
Titans
Dopo essersi messo in proprio, Dick Grayson, l'ex partner di Batman, incontra un gruppo di giovani eroi turbolenti che hanno il disperato bisogno di una guida.
Revenger
Deciso a vendicare il massacro della sua famiglia, un ex detective s'infiltra su un'isola sperduta che funge da carcere per pericolosi criminali nel braccio della morte.
GODZILLA Mangiapianeti
Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta se schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.