Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Invisible

Film, 2017, 86 minuti
Invisible
Dopo aver scoperto di essere incinta, un'adolescente affronta le conseguenze della situazione mentre tenta al tempo stesso di andare avanti come se nulla fosse.
Il film Invisible è stato pubblicato nel 2017 e dura 86 minuti. Questo film è Emozionante, Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Invisible su IMDB

Punteggio: 6,1 del 10

Ely is 17 years old. After school, she works few hours at a pet shop. When Ely learns that she is pregnant, her inner world explodes even though she tries to go on with her daily routine as if nothing was different. She is afraid and upset, and she knows that, whatever she decides to do, there is no turning back.

Attori in Invisible

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo [Originale]
Sottotitoli: inglese;greco;spagnolo;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Invisible

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Magnolia
Caso, azioni umane, storie passate e intervento divino per un cast eclettico di personaggi le cui vite s'intrecciano e si plasmano.
17 anni (e come uscirne vivi)
Quando la migliore (e unica) amica di Nadine inizia a frequentare il suo odiato fratello maggiore, la vita della cinica adolescente diventa ancora più insostenibile.
Breaker Upperers - Le sfasciacoppie
Al giusto prezzo le amiche del cuore Jen e Mel mettono fine a ogni storia d'amore, ma la crisi di coscienza di una delle due manda in rovina il loro rapporto.
Sen Benim HerŞeyimsin
Quando una donna si presenta con il frutto del loro incontro, un bambinone inconcludente deve assumere il ruolo di padre e creare un mondo da favola per la figlia.
Vi presento Joe Black
Il tetro mietitore fa visita a un grande magnate con una proposta: ospitarlo per una "vacanza" tra i suoi cari in cambio di qualche giorno di vita in più.