Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Iris

In the Shadow of Iris
Film, 2016, 98 minuti
Iris
L'improvvisa scomparsa della moglie di un ricco banchiere spalanca le porte su un mondo vorticoso fatto di ossessioni segrete, azioni disperate e inganni complicati.
Il film Iris è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2016 e dura 98 minuti. Romain Duris e Charlotte Le Bon ritornano a recitare insieme dopo il bizzarro "Mood Indigo - La schiuma dei giorni". Questo film è Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Iris su IMDB

Punteggio: 6,1 del 10

Iris is a movie starring Romain Duris, Jalil Lespert, and Hélène Barbry. Iris, young wife of a banker, disappears in Paris. Maybe a mechanic with many debts is involved in the strange affair. A really complicated job for the police.

Attori in Iris

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese - audiodescrizione;spagnolo europeo;italiano
Sottotitoli: inglese;arabo;francese;rumeno;italiano

Altro dello stesso genere Iris

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Monster
Un brillante neurochirurgo giapponese si ritrova in una situazione oscura quando cerca di risolvere una serie di omicidi legati a un paziente a cui ha salvato la vita.
Hajime no Ippo: The Fighting!
Salvato dai bulli dal pugile professionista Mamoru Takamura, il giovane Ippo Makunouchi si dedica al pugilato per scoprire cosa significa essere forti.
Violet Evergarden: Recollections
Una giovane ex soldatessa emotivamente ferita diventa una scrittrice di lettere in questo riassunto della commovente, splendidamente animata e premiata serie.
Lookism
In una società dove l'apparenza è tutto, un liceale emarginato conduce una doppia vita alternandosi tra due corpi dall'aspetto diametralmente opposto.
Arrivare a te
Soprannominata "Sadako", la liceale Sawako incute paura, ma comincia a uscire dal guscio quando fa amicizia con Kazehaya, un ragazzo molto popolare.