Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Irish Wish - Solo un desiderio

Film, 2024, 93 minuti
Irish Wish - Solo un desiderio
L'uomo dei sogni di Maddie sta per sposare la migliore amica di lei quando un desiderio espresso su un'antica pietra in Irlanda le cambia magicamente il destino.
Il film Irish Wish - Solo un desiderio è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2024 e dura 93 minuti. Lindsay Lohan recita in questo film con Ed Speleers ("You", "Outlander"), Alexander Vlahos, Ayesha Curry e Jane Seymour. Visione adatta ai maggiori di 7 anni. Irish Wish - Solo un desiderio è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Incantevole, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Irish Wish - Solo un desiderio

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: Tedesco - Audiodescrizione;Inglese - Audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo (Spagna) - Audiod
Sottotitoli: Tedesco;Greco;Inglese;Francese;Italiano;Ucraino

Altro dello stesso genere Irish Wish - Solo un desiderio

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Lobola Man
Ace Ngubeni, un abile negoziatore della lobola, affronta l'accordo più difficile finora per un cliente timido, ma scopre che in gioco c'è molto più che il denaro.
Blame the Game
Pia invita il nuovo fidanzato Jan alla sua tradizionale serata giochi, ma l'arrivo a sorpresa dell'ex della donna alza la posta in gioco per tutti.
Goyo
Una giovane guida museale autistica vive secondo una rigida routine, finché non si innamora della sua collega e deve affrontare un turbine di nuove e intense emozioni.
Beverly Hills Cop: Axel F
Quarant'anni dopo il suo indimenticabile primo caso a Beverly Hills, il poliziotto di Detroit Axel Foley torna a fare ciò in cui eccelle: risolvere crimini e seminare il caos.
A Family Affair
Cosa c'è di peggio che diventare l'assistente di un attore incontentabile che non ti prende sul serio? Scoprire che ha perso la testa per tua madre.